Avigliano: sulla Potenza-Melfi il sopralluogo del Ministro Matteo Salvini. Le foto

Potenza News INTERNO

Si è svolto quest’oggi ad Avigliano (PZ) un sopralluogo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, finalizzato a fare il punto sui lavori per l’ampliamento della strada statale 658 “Potenza-Melfi”; all’incontro hanno partecipato anche il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, l’Assessore alle Infrastrutture Basilicata Gerardina Sileo, il Presidente della Provincia Christian Giordano, i Sindaci locali ed il Responsabile di Anas Basilicata, Carlo Pullano. (Potenza News )

Ne parlano anche altre testate

«Invito il centrodestra a essere unito: chi sceglie la Lega alle Europee sceglie chi non si alleerà mai a sinistra». Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, a Matera per la presentazione dei candidati per le Regionali lucane del 21 e 22 aprile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se in Basilicata sono meno problematico che nel resto del mondo e sceglie di venire sui nostri candidati, sui nostri programmi, sui nostri temi e sulle nostre battaglie io sono un sincero democratico. (ilGiornale.it)

Come anticipato, si è svolto quest’oggi ad Avigliano (PZ) un sopralluogo del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, finalizzato a fare il punto sui lavori per l’ampliamento della strada statale 658 “Potenza-Melfi”. (vulturenews.net)

Prima di tutto ha fatto una passerella sulla Potenza-Melfi, opera finanziata più di dieci anni fa, spacciandola per un suo risultato personale quando così non è. Martedì 26 marzo Matteo Salvini è riuscito a ingannare gli elettori lucani per ben due volte nel giro di poche ore. (Sassilive.it)

Così il presidente della Regione Vito Bardi al ministro Matteo Salvini, per il sopralluogo tecnico, alla presenza del responsabile Anas Carlo Pullano, del prefetto di Potenza Michele Campanaro, dell’assessore regionale alle Infrastrutture Dina Sileo, del presidente della Provincia di Potenza Christian Giordano e alla presenza di diversi sindaci, tra cui il primo cittadino di Potenza Mario Guarente. (Potenza News )

E non raccoglie l'appello rivoltogli da Giorgia Meloni, che a Potenza ieri lo aveva invitato a non far prevalere la campagna elettorale all'unità di coalizione. Matteo Salvini va dritto per la sua strada. (la Repubblica)