Incidente ad Aprilia, morta una ragazza di 21 anni

Latina24ore.it INTERNO

Ancora un incidente mortale a Campoverde. Oggi pomeriggio una Fiat Punto è uscita di strada ribaltandosi. Morta una ragazza di 21 anni che era a bordo e che è stata trasportata alla clinica Città di Aprilia. Ferito gravemente il conducente dell’auto, un ragazzo di 20 anni. I carabinieri stanno ricostruendo... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

LIVORNO - Ritrovato sano e salvo ieri sera nel tratto di mare tra Piombino e l'isola d'Elba un uomo che aveva fatto naufragio con la sua imbarcazione nel pomeriggio. (Radio Nostalgia)

Disagi legati all’erogazione dell’energia elettrica nelle contrade canicattinesi Tre Fontane, Damsa, Gruppara e parte di Rinazzi. Ciò ha determinato oltre al disservizio, gravi... (Canicatti Web Notizie)

Sono gli incidenti stradali ad essere la principale causa di morti e disabilità permanenti per i giovani, sia nel mondo che in Europa. (Giornal.it)

Dovrà rispondere di rapina..... (La Repubblica)

La donna, una 21enne nigeriana, era infatti andata a sbattere contro una porta in vetro, che rompendosi le aveva sfregiato il polpaccio. TREVISO - Ha picchiato la moglie e poi è scappato via lasciandola a terra dopo che si era gravemente ferita ad una gamba. (Oggi Treviso)

Automobilisti alle prese... (Roma Today)