CdS – Inter, festa scudetto vera e genuina tra San Siro e Duomo, tra sacro e profano

fcinter1908 INTERNO

Una domenica indimenticabile per l'Inter . E interminabile, iniziata già al mattino, con la vittoria sul Torino all'ora di pranzo, e proseguita fino a notte fonda con la parata per le strade di Milano, da San Siro al Duomo, per festeggiare lo scudetto della seconda stella e ricevere tutto l'affetto del popolo nerazzurro. Il Corriere dello Sport ripercorre questa giornata trionfale: "Per una volta faccio obiezione di coscienza, lascio perdere i social. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. Le pagelle della Gazzetta dello Sport rendono omaggio all'ottima gara disputata dall'Inter contro il Torino, anche col trofeo dello scudetto già assicurato. (Fcinternews.it)

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. La bellezza che si veste di nerazzurro. (Fcinternews.it)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

È questo il bilancio dell’ordine pubblico dopo la parata che ha invaso molte strade di Milano ma non ha provocato alcun incidente. (Fcinternews.it)

29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)