Padova, muore con l'auto a 26 anni: il giallo della laurea

ilmessaggero.it INTERNO

Riccardo Faggin, 26 anni, è morto nella notte tra lunedì e martedì: la sua Opel è improvvisamente uscita di strada, andando a schiantarsi contro un platano lungo via Romana Aponense. Attorno al tragico incidente, però, rimangono ancora tanti punti interrogativi. Ieri, infatti, nella villetta di via Monferrato a Voltabrusegana era tutto pronto per festeggiare la laurea in Scienze infermieristiche del giovane. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Colombia, morto giovane calciatore. Andrés Balanta giocava in Colombia, nell’Atlético Tucumán. La straziante notizia arriva dalla Colombia: il giovane calciatore Andrés Balanta è morto, a 22 anni, all’ospedale Centro de Salud di San Miguel de Tucuman. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A casa del 26enne era tutto pronto per festeggiare l'ultimo esame del corso in Scienze infermieristiche, persino il viaggio premio. Ma dall'ateneo fanno sapere in via informale che non era prevista alcuna discussione, perciò si batte anche la pista del suicidio. (la Repubblica)

Un frontale molto violento contro un platano, mentre tornava in auto verso casa. A casa fervevano i preparativi, ma la gioia di una famiglia intera si è interrotta bruscamente poco dopo la mezzanotte del 29 novembre, in via Romana Aponense. (Il Fatto Quotidiano)

Che sia stata un’uscita di strada autonoma sarebbe l’unica certezza. (La Stampa)

Enrico Ferro La madre di Riccardo, scomparso a 26 anni: «È morto per la bugia sulla laurea. La colpa è anche nostra» (Il Messaggero Veneto)

Immediati i soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Tragedia a Padova, dove un ragazzo, Riccardo Faggin di 26 anni,è rimasto vittima di un incidente stradale. Il giovane era partito da Albano Terme a bordo di un Opel Corsa e si stava dirigendo verso Padova. (Tiscali Notizie)