L'agente di commercio di Palermo può traghettare

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Il ricorso presentato dai legali di Fabio Messina, l'agente di commercio di Palermo ,il quale avendo rifiutato di vaccinarsi era stato bloccato agli imbarcaderi delle società private di Villa San Giovanni mentre era diretto per Palermo, è stato accolto dal Tribunale civile di Reggio Calabria.

l giudice ha accolto il ricorso dei suoi legali. Il ricorso presentato dai legali di Fabio Messina, l'agente di commercio di Palermo ,il quale avendo rifiutato di vaccinarsi era stato bloccato agli imbarcaderi delle società private di Villa San Giovanni mentre era diretto per Palermo, è stato accolto dal Tribunale civile di Reggio Calabria. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

di corse al giorno, nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00;. tutti i giorni, festivi inclusi, servizio giornaliero con un’ulteriore coppia (1a./1r.) La durata massima del tragitto, da banchina a banchina con tempi di manovra inclusi in condizioni di tempo buono, è fissata in 30 minuti da Messina verso Reggio Calabria e in 35 minuti da Reggio Calabria a Messina per un percorso complessivo di circa 18,1 miglia nautiche. (Sicilia Economia)

A prendere la decisione favorevole all’agente di commercio, che é stato assistito dagli avvocati Grazia Cutino e Maura Galletta, é stato il giudice Elena Luppino (Soverato Web)