Cina, il presidente Xi: “Taglieremo 300 soldati” È l'anniversario della fine della II guerra mondiale

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Ha preso il via a Pechino la parata militare indetta per celebrare il settantesimo anniversario della fine della Seconda guerra mondiale e sono importanti le parole pronunciate dal presidente Xi Jinping secondo cui la Cina ridurrà di ulteriori 300mila ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha annunciato ieri il presidente Xi Jinping, inaugurando a Pechino la parata militare indetta per celebrare il 70esimo anniversario della fine della Seconda guerra mondiale. (Civonline)

(LaPresse/Reuters) - Il presidente cinese Xi Jinping ha annunciato oggi che taglierà le forze armate di 300mila unità. Lo ha detto, parlando da una tribuna che domina piazza Tienanmen a Pechino, prima della maxi parata militare ... (LaPresse)

anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale e della vittoria cinese sul Giappone nel 1945. (Firenze Post)

03 settembre 2015 La parata per i 70 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale è stata anche l'occasione mostrare al mondo le potenzialità del proprio esercito presentando i più sofisticati sistemi d'arma della tecnologia bellica di Pechino. (Rai News)

(AGI) - Pechino, 3 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma gli appuntamenti per l’importante ricorrenza annuale iniziano domenica 6 settembre con la celebrazione... Quest’anno la celebrazione solenne della Festa patronale di S. (ResegoneOnline)