Lazio, CorSport: “Continua il mal di pancia di Luis Alberto”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Ancora lavoro a parte per Immobile e Milinkovic, Luis Alberto oggi assente all’allenamento.

La Lazio lo lascierà partire su una cifra vicino ai 25 milioni, il club Andaluso è fermo sui 20 milioni di euro

Lazio, CorSport: “Continua il mal di pancia di Luis Alberto”. La Lazio è una delle squadre più attive sul mercato in entrata, in questi giorni si attende la definitiva fumata bianca per Provedel. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla società confermano i sintomi influenzali, anche se lo spagnolo ha fatto rientro a Roma solo in mattinata. Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli (La Lazio Siamo Noi)

Anche oggi lo spagnolo ha saltato l'allenamento senza una versione ufficiale, sebbene abbia presentato un certificato medico per febbre per mancare alla ripresa degli allenamenti Non splende ancora il sereno tra la Lazio e Luis Alberto, con lo spagnolo che ha saltato l'allenamento di oggi, a fronte però della presentazione di un certificato medico a giustificazione. (Fantacalcio ®)

NOTIZIE DI FV FIO-QAT 0-0, ALTRI CINQUE CAMBI PER ITALIANO Italiano continua a inserire forze fresche dalla panchina per cercare di sbloccare la partita. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola. (Firenze Viola)

A 63 anni sono cambiato: lavoro per divertirmi e creare una squadra con 25 giocatori che pensino al calcio tutti nello stesso modo”. Maurizio Sarri Lazio. Sul presidente: “Non capisco il motivo della sua impopolarità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dal club biancoceleste minimizzano, ma la sensazione è che lo spagnolo stia premendo per tornare a Siviglia. Scoppia il ‘caso’ Luis Alberto. (Labaro Viola)

Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www. (La Lazio Siamo Noi)