Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp

Il trucco per programmare l'invio di un messaggio su WhatsApp
Approfondimenti:
esquire.com SCIENZA E TECNOLOGIA

L'app ti permette di scrivere il messaggio e di selezionare un contatto dalla tua rubrica.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Esiste però un trucco un bel po' più solido per programmare un messaggio su WhatsApp in modo che tu sia sicuro arrivi a destinazione il giorno e l'ora in cui c'è bisogno che arrivi. (esquire.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inviare e condividere screenshot su WhatsApp con conversazioni private, alzi la mano chi non l’ha mai fatto. Questo non significa che chiunque sia legittimato ad inviare e condividere gli screenshot con chi meglio crede. (Money.it)

Vediamo come rendere una chat WhatsApp segreta grazie a questo trucco che terrà la conversazione lontana da occhi indiscreti. Gli sviluppatori di WhatsApp aggiungono sempre nuove funzionalità per accontentare i tanti ed esigenti utenti che ogni giorno utilizzano la famosissima applicazione di messaggistica istantanea. (Yeslife)

Whatsapp, la rivoluzione si avvicina: l’indizio che cambia la chat

Quindi gli utenti per mettersi al sicuro dovranno scaricare WhatsApp Lock, un applicazione esterna gratuita sia su Play Store che su App Store. WhatsApp, non solo il trucco per nascondere le chat: l’app cambia colore. (Vesuvius.it)

Una novità è alle porte e farà sicuramente piacere a tutti coloro che usano la chat da dispositivi Android o iPhone. Un indizio inportante svela una prossima rivoluzione per la chat di messaggistica più usata al mondo. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr