Leao scrive a Giroud: "Grazie Oli, per me sei stato un fratellone e hai fatto tanto"

Milanpress SPORT

Nel giorno dell’addio al Milan di Olivier Giroud, con l’ultima partita questa sera contro la Salernitana, il suo compagno d’attacco Rafael Leao si è affidato a La Gazzetta dello Sport per scrivere una lettera all’attaccante francese. Questo il testo integrale: “Ciao Oli, ti scrivo nel giorno della tua ultima partita con il Milan perché sei stato e sei un grande giocatore, un campione, ma per me in particolare sei stato come un fratello maggiore. (Milanpress)

Su altri media

Non solo mister Stefano Pioli, questa sera daranno l’addio al Milan anche Simon Kjaer ed Olivier Giroud. Rafa Leao ha scelto di salutare il suo compagno in attacco in un modo abbastanza particolare: una lettera pubblicata da La Gazzetta dello Sport LA LETTERA – «Ciao Oli, ti scrivo nel giorno della tua ultima partita con il Milan perché sei stato e sei un grande giocatore, un campione, ma per me in particolare sei stato come un fratello maggiore. (Milan News 24)

Dopo Euro '24 Giroud andra' a giocare nella Mls nordamericana, con la maglia del Los Angeles FC: "li' penso di poter disputare un paio di buone stagioni". Poi ancora sull'addio alla Francia: "il peso degli anni comincia a farsi sentire - ha sottolineato Giroud, primatista di reti in nazionale -, e per questo ho riflettuto a lungo: qui si gioca ogni tre giorni e quindi e' complicato reggere a certi livelli. (Sport Mediaset)

Milan, ‘girati ancora’ Giroud: l’ultimo ballo a San Siro

Olivier Giroud ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi sul proprio profilo Instagram nel giorno di Milan-Salernitana, ultima partita stagionale e ultima partita in rossonero nella sua carriera. Ecco le sue parole. (Milanpress)

'La Gazzetta dello Sport' ricorda come quella di questa sera sarà l'ultima partita col Milan di Olivier Giroud. Ultima gara con il rossonero Emiliano Guadagnoli Redattore 25 maggio - 13:15 (Pianeta Milan)