Per Natale easyJet punta su nuovi collegamenti tra l'aeroporto di Orio e la Sardegna

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari.

Con questo volo easyJet intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business

Per easyJet si intensifica anche l’offerta tra l’aeroporto di Palermo e Milano Malpensa e, a partire dal 2 dicembre 2021, opererà il primo volo del mattino.

Il nuovo collegamento, che decollerà dallo scalo palermitano alle ore 7, sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari "EasyJet - si legge in una nota della compagnia - intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business. (PalermoToday)

Da quindi saranno 3 i voli settimanali che effettuerà Easyjet: il lunedì, il venerdì e la domenica. Easyjet punta sulla Sardegna per Natale. (Gallura Oggi)

Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari Il vettore intensifica l’offerta tra l’Aeroporto di Palermo e Milano Malpensa e, a partire dal 2 dicembre 2021, opererà il primo volo del mattino. (Olbiapuntoit)

Il collegamento. Il nuovo volo in programma decollerà alle 7 del mattino agevolando chi deve spostarsi per lavoro e consentendo anche un rientro in Sicilia in giornata. EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, intensifica così l’offerta tra l’aeroporto di Palermo e Milano Malpensa. (Livesicilia.it)

Incrementate, inoltre, le frequenze del collegamento tra Milano Bergamo e Amsterdam, che dal 6 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 passano da 4 a 6 settimanali, garantendo il volo tutti i giorni ad eccezione di sabato. (ilmessaggero.it)