Alzheimer, una dieta alimentare può aiutare a prevenire la malattia

Baritalia News SALUTE

Il morbo di Alzheimer è, indubbiamente, una delle patologie più atroci che possa colpire l'essere umano. Una persona di una certa età vive soprattutto di ricordi, nel ricordo del passato, della vita trascorsa con il proprio compagno e dei momenti condivisi con i ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

La curcuma, della famiglia dello zenzero, si trova spesso nei piatti piccanti provenienti da India, Asia e Medio Oriente. In uno studio pubblicato qualche tempo fa su un... (Urca Urca)

Nuova ricetta per le festività del Natale. E’ la volta di un piatto a base di pesce, l’orata al cartoccio, una ricetta veloce per preparare un secondo leggero e dal sapore delicato. (aciclico magazine)

Un piatti che potrebbe non piacere molto ai bambini, ve lo consigliamo soprattutto se state preparando una […] The... Un primo piatto davvero invitante e gustoso per il pranzo di Natale, le penne ai broccoli e calamari. (aciclico magazine)

Il morbo d'Alzheimer rappresenta una delle patologie neurodegenerative maggiormente temute e terribili: porta il paziente ad un declino cognitivo lento ma inesorabile, privando chi ne soffre dell'autosufficienza e della dignità. (il Giornale)

Il Policlinico Gemelli di Roma e l'Ospedale Fatebenefratelli hanno promosso il Congresso internazionale “Approccio non ... (Teatro Naturale)

festa di natale a contile (ParmaToday)