Tiago (ex Juventus): "A Torino punto più basso della carriera"

CalcioNow SPORT

Tiago, l'ex centrocampista della Juventus, non verrà certo ricordato per le sue grandi giocate in serie A. Un piccolo rimpianto per i tifosi della Juventus è stato quello di vedere il calciatore portoghese diventare uno dei punti di forza dell'Atletico Madrid che ... (CalcioNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho sofferto, c'era pressione perché ero stato pagato tanto. E se non hai fiducia... (Tuttosport)

Protagonista all'Atletico Madrid del Cholo Simeone, meteora nella Juventus post Serie B. (Stop and Goal)

Attraverso il sito della nazionale portoghese, il centrocampista dell'Atletico Madrid ha dichiarato: "È importantissimo per un giocatore avere la fiducia dell'allenatore, a maggior ... (TUTTO mercato WEB)

Lo paragonano... Si chiama Matteo Aramu, l'anno scorso è stato il migliore cel campionato Primavera e ora il Torino lo ha mandato a Trapani a fare esperienza. (Calcio World)

Ovunque è andato, bene o male ha fatto benino, alla Juventus però no: il centrocampista portoghese Tiago Cardoso Mendes, nonostante le aspettative iniziali, in bianconero lo ricordano come un bidone. (Calcio News 24)

Meglio ricordarlo così, con la maglia biancorossa e una Champions (quasi) tra le mani; meglio ricordarlo così che con la faccia depressa e quella maglia bianconera addosso. (Fantagazzetta)