BlackBerry: licenziamenti nel settore smartphone

La società canadese punta a diversificare la propria offerta, in particolare nei servizi enterprise, e ad acquisire nuovi talenti. Voci di un possibile interesse da parte di Microsoft. di IDG News Service -. 25 mag 2015. Facebook · Twitter. BlackBerry ha intenzione ... (Computer World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

«Diciamo le cose come stanno. Google non ruba i contenuti a nessuno. (La Stampa)

Uno degli argomenti di maggior discussione ed anche di maggior interesse tra quelli trattati nel recente passato, all’interno del mondo della tecnologia, è senza dubbio quello relativo alla sicurezza dei propri dispositivi e soprattutto dei dati che in essi sono contenuti o che inviamo e ci scambiamo proprio... (Tecnologici.Net)

Ma non è il solo vendor interessato all'azienda di smartphone e tecnologie Mobili canadese. Intanto Microsoft valuta un'eventuale acquisizione per spingere il business del Mobile di fascia enterprise. (ITespresso.it)

L'azienda canadese taglia per tornare a crescere, nonostante il colossale ridimensionamento degli anni passati abbia iniziato a dare i propri frutti. (Punto Informatico)

Non sono mesi facili per chi lavora nella divisione mobile di BlackBerry. (Telefonino.net)

Blackberry annuncia nuovi licenziamento nella sua divisione device, per far fronte ai costi e al contenimento delle spese di un crisi che pare infinita. (Software Zone Italia)