Mps, obiettivo 1,5 miliardi dai bond

Finanza & Mercati - Il Sole 24 Ore ECONOMIA

Ufficialmente, l'obiettivo è un miliardo. Ma dalla conversione dei bond subordinati, al Monte si punta a raccogliere di più. Nella consapevolezza che «il prezzo è molto interessante», come ha ricordato giovedì il ceo Marco Morelli alla fine dell ... (Finanza & Mercati - Il Sole 24 Ore)

La notizia riportata su altre testate

L'ad Marco Morelli ora può ... Con un quorum al 22,37% che ha consentito l'avvio dell'assemblea, i vertici del Monte dei Paschi ieri hanno incassato il via libera di oltre il 96% dei soci presenti al maxi-salvataggio. (il Giornale)

L'assemblea degli azionisti di Banca Mps, tenutasi ieri, ha deliberato l'aumento di capitale fino a cinque miliardi con esclusione totale o parziale del diritto di opzione. (gonews)

Una via obbligata per la banca più antica del mondo, che nei documenti assembleari scrive di non avere allo studio un "piano B" nel caso in cui il piano di cessione delle sofferenze e l'aumento da 5 miliardi di euro non dovesse andare in porto. (ReggioNotizie)

Mps: deliberata l'offerta di conversione dei bond (Nove da Firenze)

Buona parte degli investitori europei cercheranno di rimanere ai margini, aspettando di avere nuove ... (Wall Street Italia)

“L'eventuale parte dell'aumento di capitale non sottoscritta potrà essere riservata ad altre tranches dell'aumento complessivo” scrive la banca. Per i broker resta elevato il rischio su ... (Milano Finanza)