Incastrato in auto dopo il frontale Un ferito grave

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Il ferito è stato quindi stabilizzato e trasferito in ospedale da un'ambulanza del Suem 118 con un codice di media gravità.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat Punto, un 54enne della zona, rimasto incastrato tra le lamiere.

Incidente poco dopo le 12 in via Monticello, nel comune di Barbarano Mossano.

A prestare i primi soccorsi è stato un vigile del fuoco fuori servizio, che abita poco lontano dal luogo dell'incidente. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Per visualizzare il video disabilita l'ADBlock su questo sito e ricarica la pagina. Il video non può essere visualizzato in quanto c'è una incompatibilità con il software che hai installato per bloccare i banner (ADBlock). (L'Arena)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TG2000)

Le ceneri già eruttate dal vulcano si sono spinte fino a 14 chilometri di distanza e l'Istituto filippino di vulcanologia e sismologia (Phivolcs) ha elevato il livello di allerta a quattro di cinque. Il vulcano Taal, un piccolo cratere a sud della capitale delle Filippine, Manila, di solito attira i turisti per la sua ubicazione particolare, nel bel mezzo di un lago. (Euronews Italiano)

Il livello di allerta diramato dall'Istituto di Vulcanologia e Sismologia delle Filippine è sul 4; il massimo livello è il 5, che significa che l'eruzione esplosiva è in corso. con FULMINI del vulcano TAAL. (3bmeteo)

Il vulcano Taal, viene a trovarsi nella Cintura di Fuoco del Pacifico, un'area geologicamente molto attiva, nella quale si verificano con regolarità eventi di tipo sismico e di tipo vulcanico, con attività di tipo prevalentemente esplosivo. (MeteoLive.it)

A Manila, nelle Filippine (vessate nelle scorse settimane dal tifone Phanphone che ha colpito parte del Paese e causato circa 50 vittime), il piccolo vulcano Taal, il secondo più attivo del Paese, si starebbe preparando «a un’eruzione incredibile e violenta già nelle prossime ore», dicono le autorità. (Rivista Studio)