Inzaghi: "Il momento più bello della mia carriera. Zhang meritava di esserci, spero risolva"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "Il momento più bello della mia carriera. Zhang meritava di esserci, spero risolva" Il giorno in cui Simone Inzaghi alza il primo scudetto della sua carriera da allenatore è "il momento più bello della mia carriera". A dirlo è direttamente l'allenatore dell'Inter, raggiunto anche dalle domande di Sky dopo il pareggio per 1-1 maturato a San Siro contro la Lazio: "Stiamo vivendo qualcosa di magico, il ringraziamento va ai tifosi che meritano tanto quanto noi lo scudetto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi, dal palco della festa dell'Inter che si sta svolgendo al Castello Sforzesco in centro a Milano, ha parlato così - da quanto riportato da SportMediaset - della stagione che sta per concludersi e che ha portato alla vittoria dello scudetto nonché alla conquista della leggendaria seconda stella. (fcinter1908)

È stata la festa anche di Simone Inzaghi , principale artefice della grande stagione dell'Inter. Il tecnico ha ribadito ancora una volta l'importanza dei tifosi che sono stati vicini alla squadra durante tutta la stagione. (fcinter1908)

SEGRETO − Oltre a Beppe Marotta, anche Simone Inzaghi, come riferisce Sport Mediaset, ha parlato durante la cena a Castello Sforzesco: «Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi. Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juventus era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale». (Inter-News)

"Adesso ci gustiamo questi meravigliosi tifosi, abbiamo vinto tanto, ma lo scudetto è sempre lo scudetto" ha detto Simone Inzaghi a Sportmediaset nel post gara di Inter-Lazio, match finito in secondo piano per via della consegna del Tricolore alla squadra di casa, e la successiva festa esplosa sotto il cielo di San Siro (Fcinternews.it)

Inzaghi: "Il segreto per quello che abbiamo fatto è questo. Con il Lecce vittoria decisiva" (L'Interista)

E' dal 22 di aprile che stiamo godendo, adesso per una settimana bisogna cercare di fare le cose per bene e poi possiamo riposarci un attimo. Meritata per i ragazzi che hanno fatto una cavalcata splendida, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (fcinter1908)