Berlusconi attacca il film di Sorrentino: «Spero non sia aggressione politica». Il regista: «Mi interessa l'uomo»

«Il film di Sorrentino? Mi sono giunte strane voci, ma spero che non sia una aggressione politica e nei miei confronti», ha risposto Berlusconi a chi gli aveva chiesto se si riconosca nei... (Quotidiano di Puglia)

Su altri giornali

Quello tra Silvio Berlusconi e il film di Paolo Sorrentino, intitolato «Loro», che lo riguarda. Il Cavaliere aveva sempre mostrato curiosità e... (Il Messaggero)

Il leader di Forza Italia Silvio Belusconi non ci sta, si è dichiarato contrario alla rappresentazione cinematografia della nuova pellicola del regista Sor (Esauriente.it)

Silvio Berlusconi molto preoccupato per il film di Paolo Sorrentino sulla sua vita: "Mi giunge voce che sarà un'ennesima aggressione politica verso... (Cinema Fanpage)

L'ex Cav preoccupato dalla nuova pellicola del regista premio Oscar con Toni Servillo: «Mi giungono strane voci». (Lettera43)

Il leader forzista al fianco di Maroni: autonomia in ogni Regione (La Stampa)

Quando si parla di qualcun'altro, i malintesi sono all'ordine del giorno, ed è quello che succede per "Loro", nuovo film di Paolo Sorrentino. (La Gazzetta dello Spettacolo)