Burnley-Chelsea, le formazioni ufficiali: prima per Costa e Fabregas

Mai Dire Calcio SPORT

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Burnley-Chelsea: Mourinho fa esordire in Premier con la maglia del Chelsea Fabregas e Diego Costa, non c'è Filipe Luis. Courtois fra i pali, scalzato il più esperto Cech. BURNLEY (4-2-3-1): Heaton; Trippier, ... (Mai Dire Calcio)

Su altre testate

Il primo turno è passato. Diego Costa ... (Il Messaggero)

Subito flop per lo United. Tanti gol e qualche sorpresa nelle prime dieci gare. (sporth24)

Josè Mourinho ha esaltato la prova di Fabregas contro al Burnley: "Al Barcellona giocava da punta, io so dove può dare di più". (GOAL )

La squadra di Mourinho passa però in svantaggio al 14', quando apre le marcature un sinistro di Arfield. L'1-0 dura tre minuti. (Corriere della Sera)

Il Chelsea parte malissimo (Arfield in gol dopo 14') ma si rialza subito e debutta con un successo in Premier League: 3-1 per i Blues di Jose' Mourinho sul campo del Burnley neopromosso. (ReSport)

Nella prima gara stagionale, quella contro il Burnley, i guanti da titolare sono toccati a Thibaut Courtois (22), con Petr Cech (32) a fare da spettatore in panchina. Il grande dilemma di casa Chelsea è stato risolto, o almeno solo in parte. (Tutto Mercato Web)