Wiggins-Record, In 7 minuti finiti i biglietti per assistere all'Ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non sappiamo ancora se Bradley Wiggins riuscirà a battere il record dell'ora, ma di certo il britannico un record l'ha già fatto. Dopo la notizia del suo tentativo di record infatti, in soli 7 minuti sono andati esauriti i biglietti per assistere alla prova il prossimo 7 giugno, al velodromo olimpico di... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri giornali

Arriva oggi il primo trailer italiano di Insidious 3 – L’inizio, il nuovo capitolo dell’horror prodotto da James Wan (papà di Saw l’Enigmista e dell’ultimo Fast And Furious 7) e diretto da Leigh Whannell, in arrivo nelle sale italiane nei primi giorni di Giugno. (Mister Movie)

Ringo Starr, nella Rock and Roll Hall of Fame come solista (La Repubblica)

Furious 7, quindi, ha superato Si accettano miracoli (15,4 milioni) ed ... Il film Universal, con Vin Diesel e Paul Walker, ha incassato 166mila euro e si è portato a quota 15,6 milioni. (e-duesse)

Solo altri 19 film sono riusciti nell'impresa : 1* Avatar (2,788.0), 2* Titanic (2,186.8), 3* The ... (askanews) - E' il miglior incasso di tutta la serie ma "Fast & Furious 7" continua a stupire raggiungendo l'incasso totale di 1,000,554,080 dollari. (Corriere Nazionale)

CRONACA – Oltre 1 miliardo di dollari di risarcimento per essere stati infettati deliberatamente con malattie sessualmente trasmissibili come la sifilide fra il 1945 e il 1956. (Oggi Scienza)

.. (La Repubblica)