Italia, Pellegrini non ce la fa: al suo posto confermato Castrovilli

Inter-News SPORT

Alla vigilia del debutto ad Euro 2020, l’Italia di Roberto Mancini continua a perdere pezzi.

Mancano poco più di 24 ore al debutto dell’Italia a Euro 2020 nella gara dell’Olimpico contro la Turchia e la Nazionale di Roberto Mancini continua a perdere pezzi.

E’ notizia di stamattina dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini e della conseguente richiesta alla Uefa di poter sostituire il centrocampista della Roma con Gaetano Castrovilli

Al suo posto confermato il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il comunicato: "La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Si è fermato Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma. (fcinter1908)

Nuovi guai perche dopo Stefanoe con Marcole cui condizioni sono ancora non perfette, perde un'altra pedina del suo centrocampo. (Calciomercato.com)

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli”. Euro 2020, ufficiale l’infortunio di Pellegrini: Mancini chiama Castrovilli. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, che ieri ha riportato un infortunio muscolare durante l’allenamento. (CalcioMercato.it)

Italia, si ferma Pellegrini: convocato Castrovilli

Il centrocampista della Roma ha accusato di nuovo un fastidio al flessore e per questo si è sottoposto ad alcuni accertamenti. È stato convocato allora "in via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa" - come si legge nel comunicato ufficiale della Figc - Gaetano Castrovilli, che raggiungerà il resto della Nazionale a Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, infatti, dopo lo stop di Stefano Sensi, anche Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema al flessore, al termine dell’ allenamento di ieri. Italia, si ferma Pellegrini – Nuova tegola per Roberto Mancini alla vigilia della gara inaugurale di Euro2020 contro la Turchia. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr