Ecco cosa c’è dietro Leroy Merlin

Umbria24 SALUTE

Un video promozionale per raccontare una idea di impresa che affascina giovani e famiglie. Prodotto da Leroy Merlin (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Castelfranco Veneto, 6 aprile 2015 – Ci sono video su youtube che entrano direttamente nel cuore ed hanno la forza di commuovere milioni di persone che inevitabilmente li condividono e ne fanno diventare un fenomeno virale di carattere mondiale. (Notizie Free)

La ragazzina residente nel Milanese è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere caduta da una giostra a Melegnano. La dodicenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La storia di John e Jack racconta di un amore fraterno tra Giacomo Mazzariol,18 anni, ed il fratellino Giovanni, di 12, affetto da sindrome di Down. (Palermomania.it)

«All'interno di ogni persona esiste un mondo unico. Chi è un down? Io non lo so, ma posso dirvi chi è Giovanni». (Avvenire.it)

Così il video conquista internet e gli youtubers e parte la web series di "John e Jack". L'idea è venuta a Giacomo, diciotto anni: raccontare la vita di Giovanni, il fratello con la sindrome di Down. (Today)

La storia di due fratelli, Giacomo e Giovanni, raccontata in un video di 5 minuti su YouTube, ha avuto un grande successo in rete e sta suscitando grande commozione. (Consumatrici)