I federali hanno perquisito le case di Puff Daddy accusato di traffici sessuali

Le case di Miami e Los Angeles del rapper Sean "Diddy" Combs, meglio noto come Puff Daddy, sono state perquisite dagli agenti federali della Homeland Security Investigations (il dipartimento di sicurezza interna) e da altre forze di polizia, nell'ambito di un'indagine su traffico sessuale aperta a New York. Il 57enne Combs è coinvolto negli ultimi mesi in diverse cause per abusi sessuali e sfruttamento sessuale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Gli estremi della denuncia La denuncia originale di Jones, presentata in febbraio, è stata emendata poche ore dopo che agenti della Homeland Security hanno effettuato raid in due ville di Sean Combs a Miami e Los Angeles (Trash Italiano)

Lo riportano i media americani. "Questa imboscata senza precedenti non è altro che una caccia alle streghe", ha detto uno degli avvocati Aaron Dyer. (LA NAZIONE)

Nel novembre 2023 Puff Daddy era stato accusato di abusi domestici, coercizione sessuale, violenze e stupro dalla sua ex partner per oltre un decennio Cassie, una cantante r&b che aveva messo sotto contratto con la sua etichetta Bad Boy. (Il Fatto Quotidiano)

Le perquisizioni sono state seguite nell'ambito di un'indagine in corso per possibile traffico sessuale da parte dell'impresario dell'artista americano. Lo riportano i media statunitensi. (la Repubblica)

Blitz nelle ville, a Los Angeles e Miami, di Sean «Diddy» Combs, 54 anni, produttore e magnate discografico, tra i player più potenti dell’hip-hop mondiale, meglio noto come Puff Daddy. Le due proprietà sono state perquisite lunedì da agenti federali della Homeland Security Investigations e altre forze dell’ordine, nell’ambito di un’indagine che stanno coordinando le autorità federali di New York su un presunto traffico sessuale. (Corriere della Sera)

"Questa imboscata senza precedenti non è altro che una caccia alle streghe", ha detto uno degli avvocati Aaron Dyer. Lo riportano i media americani. (Il Messaggero Veneto)