Venegono Inferiore, omicidio dei coniugi Ferro arrestato un uomo di 28 anni. E’ il vicino di casa

La Prima Pagina INTERNO

E’ arriva la svolta risolutiva nel giallo del Varesotto. In giornata risultava indagato per questioni tecniche il figlio di Martino Ferro e Graziella Campiello. Poi in serata l’arresto del figlio di 28 anni dei vicini di casa delle vittime, fermato per il duplice omicidio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

SARONNO – Primi sviluppi sul duplice omicidio di Venegono Inferiore: i carabinieri della compagnia di Saronno e di Varese, che si stanno occupando delle indagini, hanno fermato, ed accompagnato in caserma a Varese, un trentenne figlio di un vicino di ... (ilSaronno)

Nel pomeriggio è stato fermato dai carabinieri un 28enne, figlio di vicini di ... (Il Messaggero)

VENEGONO INFERIORE (VARESE), 28 GENNAIO 2015 - I carabinieri hanno fermato un uomo per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi martedì sera nella loro villetta a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. (InfoOggi)

Un uomo è stato fermato dai Carabinieri per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi martedì sera nella loro villetta a Venegono Inferiore. (Tiscali)

In testa aveva un sacchetto di plastica. A lanciare l’allarme è stato il figlio della vittima.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo, 50 anni, che ha scoperto i cadaveri dei genitori, è stato interrogato questa mattina dopo che era ... (La Provincia di Lecco)