Cuccioli uccisi a Floridia, corteo per dire no alle violenze contro gli animali

Nuovo Sud SALUTE

Hanno inscenato una manifestazione di civiltà per dire no ai maltrattamenti dei cani, soprattutto dei cuccioli abbandonati, dopo la ferocia di ignoti che hanno fatto trovare due cuccioli meticci uccisi davanti al piazzale del cimitero di Floridia . Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Yulin è una città della provincia meridionale del Guangxi, in Cina, tristemente nota per ospitare il festival della carne di cane, manifestazione creata nel.... (La Repubblica)

Intanto la Consulta per l’ambiente… L'articolo Via Sparano, verso un restyling condiviso? sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

L’insegna Simply sbarca a Portovenere (La Spezia). Oggi, martedì 21 giugno, ha aperto le porte il Punto Simply di Le Grazie, in via Libertà, 79. (Elettroradio Informazione)

Fiore enorme su alberi maestosi sparsi in giro per i giardini.   Se il fiore di maggio è la rosa per me il fiore di giugno è quello di magnolia. (Econote.it)

Per dieci giorni in quella città nella provincia di Guangxi oltre 10mila quattrozampe verranno massacrati per soddisfare la tradizione del Festival della carne di cane e gatto. ... (La Stampa)

È così che dei labrador color miele, labrador neri e dei golden retriever verranno adottati per un anno con lo scopo di ... (greenMe.it)