Renzi, parola chiave 2015 sarà “ritmo”

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 29 DIC – “La parola del 2015 è la stessa del2014: 'ritmo', dare il senso cambiamento e dell'urgenza, fare ditutto per far sì che l'Italia riprenda il suo ruolo nel mondo”.Lo afferma il premier Matteo Renzi alla conferenza stampa difine anno. (euronews)

La notizia riportata su altri media

Ma anche umore. (askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". (askanews)

Il premier Renzi inizia la crociata contro gli statali fannulloni. “C'è senso di preoccupazione, stanchezza, sfiducia nel Paese: non è solo un fatto economico, ma culturale, civile, sociale. (zz7)

Perché Matteo Renzi, che dichiaratamente si sente un coach - "un po' - osserva - come Al Pacino in 'Ogni maledetta ... (askanews) - La parola d'ordine del 2015 è "ritmo", per "dare il senso dell'urgenza e del cambiamento". (L'Unità)

2014: un anno di Matteo Renzi, da sindaco a premier (La Repubblica)

Non è un caso che lo dica subito. «Mi sento come Al Pacino in 'Ogni maledetta domenica' che cerca di dire ai suoi che ce la possiamo fare», dice il premier all'inizio della conferenza stampa. (DiariodelWeb.it)

Ancora venti di guerra fra lavoratori e pensionati italiani. (Italia Oggi)