Brunetta: Intercettazioni, il problema è l’abuso, responsabilizzare i magistrati

Prima Pagina News INTERNO

“Il problema non sono le intercettazioni, che sono uno strumento d’indagine straordinario per colpire i criminali, il problema è l’uso e l’abuso che si è fatto e che si continua a fare delle intercettazioni”. Lo ha detto Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, parlando con i giornalisti in... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

Roma – L'intercettazione è sempre stato un mezzo che ha concesso ai giornalisti di smascherare truffatori dello Stato, soggetti che truffano lo Stato stesso, falsi medici e quant'altro. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ma per l'alleato centrista la modifica va bene così com'è. Dopo le polemiche, il Guardasigilli si dice contrario al carcere per chi registra di nascosto: "Non riguarda i giornalisti, lo modificheremo". (ilVelino/AGV NEWS)

E’ stato rubato di tutto, addirittura galline da un pollaio. Secondo quanto si apprende, sarebbero almeno cinque le residenze visitate dai ladri nei giorni scorsi. (Minturnet)

aula camera Dopo la bagarre ieri in commissione e le precisazioni del deputato di Area popolare, ... (Italia 24 News)

Nella lettura dei deputati grillini, che stanno presenziando in massa alla seduta della ... (Mondo TiVu)

C’è di tutto nel centro storico di Minturno e in altri quartieri del Comune, come quello di Via Santa Lucia, ma è una condizione ormai generale. Secondo quanto raccontano i residenti, infatti, nei giorni scorsi in alcune abitazioni di Via... (Minturnet)