Mps e le responsabilità del Partito democratico: chi paga il conto?

DiariodelWeb.it ECONOMIA

La deadline del Monte Paschi è fissata al 31 dicembre. O il mercato reagirà positivamente o il governo Gentiloni dovrà intervenire per salvare la banca più antica del mondo. Ma c'è chi crede che il conto della crisi di Mps debba pagarlo il Pd. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Forchetta di prezzo da 1 a 24,9 euro. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il poker è il gioco delle informazioni incomplete e non ci si può sedere al tavolo con la paura di perdere. (il Giornale)

La Consob ha autorizzato ieri notte la pubblicazione del supplemento del prospetto. Rispetto alla prima offerta ... (Borsa Italiana)

Il titolo Monte dei Paschi apre in Borsa in rialzo del 3,1% a 21,3 euro dopo l'ok Consob alla riapertura della conversione dei bond e l'atteso aumento di capitale lampo della banca nel quadro dell'operazione di ricapitalizzazione da 5 milioardi di euro ... (Antenna Radio Esse)

Inseriti anche i Fresh 2008. La Consob ha approvato il supplemento alla vendita dei bond subordinati in mano al retail e quello al prospetto informativo sull'aumento (forchetta da 1 a 24,9 euro). (Milano Finanza)

Siena, 17 dicembre 2016 - Cinque cosa da sapere se siete possessori di obbligazioni subordinate del Monte dei Paschi. Chi può aderire all'offerta? Tutti i possessori di obbligazioni subordinate emesse da banca Mps e, comunque, riportate in dettaglio ... (La Nazione)