Corteo per Alika, in arrivo 8 pullman «Ancora una settimana per il funerale»

Corteo per Alika, in arrivo 8 pullman «Ancora una settimana per il funerale»
Cronache Maceratesi INTERNO

In piazza XX Settembre sono previsti diversi interventi

Oggi è arrivato un altro fratello che vive in Spagna e domani ne arriverà un altro da Ferrara, entrambi parteciperanno al corteo.

Corteo per Alika, pullman in arrivo. «Ancora una settimana per il funerale». CIVITANOVA - L'ultimo saluto a San Severino dovrebbe slittare al prossimo fine settimana.

Una porzione del parcheggio del piazzale antistante lo stadio sarà chiusa dalla mattina e resterà riservata ai partecipanti al corteo. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 39enne venditore ambulante nigeriano è stato ucciso il 29 luglio in strada con percosse e 'schiacciatò a terra, dopo aver chiesto l'elemosina dal 32enne salernitano Filippo Ferlazzo ora in carcere. In testa al 'serpentonè anche la moglie di Alika, Charity Oriakhi: «mio marito era una persona buona e tranquilla con tutti, giocava e salutava tutti. (ilmessaggero.it)

Non lo so, lascio che se ne occupi Mark Bowen". vedi letture. Il tecnico del Reading Paul Ince ha parlato in conferenza stampa a termine della gara vinta contro il Cardiff per 2-1. Ince su Puscas: "Mercato? (Tutto Cagliari - News)

Roma, 5 ago. (askanews) – Una manifestazione in solidarietà con la famiglia di Alika Ogochukwu, l’ambulante nigeriano ucciso a Civitanova Marche. Domani si terrà un corteo nella città. La mobilitazione è stata indetta dal Comitato 29 luglio. (Agenzia askanews)

ANPI Biella Centro su fatti di Civitanova Marche: “Grande sdegno, vicini a famiglia di Alika”

Amnesty International Marche annuncia la propria partecipazione alla manifestazione in programma per le 14 di oggi, quando dal piazzale dello stadio un lungo corteo di nigeriani, italiani e rappresentanti delle varie etnie raggiungerà piazza XX Settembre per ricordare Alika Ogorchukwu, l’ambulante ucciso lo scorso venerdì, in corso Umberto I, da Filippo Ferlazzo. (il Resto del Carlino)

Civitanova, 6 agosto 2022 - "Giustizia per Alika . "Un corteo in ricordo di Alika e per dare un segnale di fratellanza, umanità, distensione", dice l'avvocato della famiglia, Francesco Mantella. (il Resto del Carlino)

Siamo vicini alla famiglia di Alika, questo il nome della vittima, e della Comunità nigeriana che ha perso un amico e fratello. Un fratello anche nostro. (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr