Nuovo Bonus ristrutturazione casa: addirittura 37

iLoveTrading ECONOMIA

Infatti con questo particolare bonus si potranno avere fino a 37.500 euro di tetto massimo per fare proprio i lavori di casa.

Il bonus per la rimozione delle barriere architettoniche tuttavia è un bonus molto particolare e facile da chiedere.

Infatti con questo nuovissimo bonus che vale soltanto per l’anno 2022 si può avere fino al 75% di bonus sulle ristrutturazioni.

Quindi qualsiasi tipo di rimozione delle barriere architettoniche può essere coperta da questo bonus senza bisogno di particolari certificazioni

Però per poter essere erogato questo bonus deve essere impiegato nelle ristrutturazioni finalizzate alla rimozione delle barriere architettoniche. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

Eppure i bonus casa sono molto importanti tanto per le famiglie quanto per il settore dell’edilizia. Infatti proprio i bonus casa garantiscono la sopravvivenza dell’importante settore dell’edilizia e garantiscono alle famiglie tanto risparmio quando si tratta delle spese per il proprio immobile. (iLoveTrading)

Ecco quali sono i requisiti. In particolare sono necessari:. * la funzione di schermatura solare e la marcatura CE;. * Le zanzariere devono essere fissate in modo stabile, ad esempio le zanzariere rimovibili non rientrano nella detrazione. (Gazzetta del Sud)

Bonus facciate 2022 entro il 31 dicembre. La legge di Bilancio 2022 ha prorogato il bonus facciate fino al 31 dicembre di quest'anno. Autore: Redazione. Avvicinandoci alla fine dell'anno è utile capire quali sono i bonus casa 2022 in scadenza, così da approfittare delle agevolazioni che troveranno termine tra qualche mese. (idealista.it/news)