Mbappé ormai ds del Psg, in Francia: “Non è contrario alla cessione di Neymar”

fcinter1908 SPORT

L'attaccante francese non è contrario all'ipotesi che il Paris Saint-Germain ceda, nel mercato estivo, il brasiliano. Gianni Pampinella. Kylian Mbappé non è contrario all'ipotesi che il Paris Saint-Germain ceda, nel mercato estivo, il brasiliano Neymar, secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano L'Equipe.

Cinque anni dopo l'arrivo a Parigi, il bilancio di Neymar è più che mai deludente, fra incidenti, scarso rendimento e atteggiamenti nella vita privata. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente per il brasiliano, che non ha comunque intenzione di andare via, il club francese non sarebbe contrario ad una sua partenza e non lo tratterrebbe Questo il clamoroso titolo de L'Equipe nel taglio alto della prima pagina di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Neymar, che secondo L'Equipe finirebbe sul mercato in caso di offerte adeguate nonostante il brasiliano non intenda lasciare Parigi (Sport Mediaset)

Inoltre, sempre secondo il quotidiano francese, il futuro direttore generale Luis Campos, molto vicino a Mbappé, considererebbe il brasiliano come un problema per la prossima stagione Psg, dalla Francia: “Mbappé non contrario alla cessione di Neymar”. (SPORTFACE.IT)

Mbappé non si opporrebbe alla cessione del compagno di squadra Condividi. Neymar può lasciare il Paris Saint Germain. Appena un anno dopo il rinnovo del contratto fino al 2025 con opzione per l'anno successivo, Neymar non è più incedibile per il club. (Sky Sport)

Il presidente del Al-Khelaifi, avrebbe accolto con favore la presa di posizione di Mbappè Mbappè insomma vuole avere voce in capitolo su operazioni in entrata e in uscita e perfino sulla scelta dell’allenatore che dovrà guidare il PSG nella prossima stagione. (CalcioToday.it)

Il Barcellona sogna, ma Laporta. Il club sarebbe scontento, secondo l’Equipe, e persino Mbappé avrebbe fatto sapere che non si opporrebbe a un eventuale addio. (La Gazzetta dello Sport)