Covid Sicilia, due comuni in provincia di Siracusa diventano zona rossa. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Anche i comuni di Buscemi e Rosolini, entrambi in provincia di Siracusa, diventeranno "zone rosse" da oggi e fino al 14 aprile compreso.

12:57 - Dottoressa dell'ospedale di Partinico positiva dopo vaccino. Una dottoressa dell'ospedale Covid di Partinico è risultata positiva al virus dopo avere fatto le due dosi di vaccino Pfizer.

8:16 - Sicilia, due comuni in provincia di Siracusa diventano zona rossa. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Le vittime sono state 21 nelle ultime 24 ore e portano il totale a 4.697. Negli ospedali i ricoverati sono 1.127, 73 in più rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 153, uno in più rispetto sempre a ieri. (Tp24)

Anche i pazienti Covid ricoverati in ospedale superano nuovamente quota mille: sono esattamente 1.127, di cui 153 in terapia intensiva. Negli ultimi sette giorni in Sicilia il Coronavirus ha ripreso la sua corsa. (PalermoToday)

Anche i pazienti Covid ricoverati in ospedale superano nuovamente quota mille: sono esattamente 1.127, di cui 153 in terapia intensiva. Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5 per cento in più rispetto alla precedente. (CataniaToday)

Non si superavano la soglia dei 7000 nuovi positivi in una settimana dallo scorso 24 gennaio. Covid: in Sicilia nell’ultima settimana dati in crescita: il 20% in piu di casi. (RagusaOggi)

(LaPresse) – “Il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo e vedo in diverse regioni italiane. Non siamo ancora fuori dalla pandemia, quindi ci vuole molta prudenza, ma è evidente che se il calo dei contagi continuerà a esserci si potrà ragionare con il governo di parziali riaperture di alcune attività”. (LaPresse)

Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5% in più rispetto alla precedente. Nella settimana le persone decedute sono state 114, il 25,5% in meno rispetto ai 153 della settimana precedente. (BlogSicilia.it)