Covid Sicilia, due comuni in provincia di Siracusa diventano zona rossa. DIRETTA

Covid Sicilia, due comuni in provincia di Siracusa diventano zona rossa. DIRETTA
Sky Tg24 INTERNO

Anche i comuni di Buscemi e Rosolini, entrambi in provincia di Siracusa, diventeranno "zone rosse" da oggi e fino al 14 aprile compreso.

12:57 - Dottoressa dell'ospedale di Partinico positiva dopo vaccino. Una dottoressa dell'ospedale Covid di Partinico è risultata positiva al virus dopo avere fatto le due dosi di vaccino Pfizer.

8:16 - Sicilia, due comuni in provincia di Siracusa diventano zona rossa. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il numero degli attuali positivi è di 22.852 con 927 casi in più rispetto a ieri; i guariti sono 67. Negli ospedali i ricoverati sono 1.127, 73 in più rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 153, uno in più rispetto sempre a ieri. (Risoluto)

8) Rimane, inoltre, sempre consentita la vendita con consegna a domicilio dei prodotti alimentari e dei combustibili per uso domestico e riscaldamento Ecco quindi le regole valide quest'oggi, prima del ritorno alla zona arancione a partire da domani:. (Giornale di Sicilia)

Non si superavano la soglia dei 7000 nuovi positivi in una settimana dallo scorso 24 gennaio. I dati relativi ai contagi da Coronavirus nell’ultima settimana in Sicilia, elaborati dalla Protezione Civile, mostrano un ulteriore peggioramento della situazione. (Live Sicilia)

Covid: in Sicilia nell'ultima settimana dati in crescita PALERMO

La figlia Biagia con il padre Antonio Turturici L'ultracentenario Antonio Turturici. Chi è l’ultracentenario Antonio Turturici Pelle dura e tempra resistente, l'ultracentenario Antonio Turturici. (Sky Tg24 )

Il dato dei guariti è pari a 67 persone. I tamponi rapidi sono stati 12021. Questo il report dei nuovi positivi nelle province: 121 Agrigento, 69 Caltanissetta, 110 Catania, 7 Enna, 80 Messina, 364 Palermo, 116 Ragusa, 113 Siracusa, 35 Trapani (RagusaNews)

Rispetto alla settimana precedente sono aumentati di 154 unità, in terapia intensiva sono aumentati di 24 Non si superavano la soglia dei 7000 nuovi positivi in una settimana dallo scorso 24 gennaio. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr