Parigi, il fratello di Salah: «Gli consiglio di arrendersi. A mia madre aveva detto che andava a sciare»

Il Messaggero ESTERI

«Gli consiglio di arrendersi alla polizia»: lo dice Mohamed Adeslam, il fratello dell'uomo più ricercato di Francia, Salah Abdeslam, intervistato da BFM-TV. «Il meglio è che si arrenda affinchè la polizia possa fare piena luce su tutta questa storia». (Il Messaggero)

Su altre fonti

Fonti di polizia hanno comunicato che un video conferma l'esistenza di un nono terrorista. In precedenza i media francesi avevano rivelato che c'è un ... (il Giornale)

Il guerriero Kaulder sopravvive alla strage che devasta il suo gruppo di guerrieri... (MovieSUSHI)

Tre gli aggressori, che si sono dati alla fuga all'arrivo di una vettura. Hanno pronunciato insulti..... (La Repubblica)

I cronisti del settimanale francese Le Point sono entrati nelle due stanze di un hotel ad ... (Blitz quotidiano)

Ecco Abdeslam Salah, uno dei terroristi dell'Isis autore delle stragi di venerdì 13 novembre mentre passeggia in giro per Parigi a due passi dai luoghi dove la sera stessa colpirà con il resto della cellula del Califfo. (Panorama)

Nei 'radar' dei servizi francesi, era stato incriminato nell'ottobre 2012 per associazione a delinquere in relazione a un'organizzazione terroristica "a causa di ... Quattro sono francesi, uno probabilmente siriano. (Solo News)