TMW - Juve, tutto fermo sul rinnovo Dybala. L'agente attende una chiamata

TUTTO mercato WEB SPORT

Paulo Dybala e il futuro è la storia di qualcosa che deve ancora essere scritto.

E che deve ancora prendere il via.

Aspetta però una chiamata ma le parti non hanno ancora parlato di rinnovi a due cifre o di temi economici.

Jorge Antun, agente di Dybala, è in Argentina e nonostante i rumors, non ha ancora sentito la Juventus.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Paulo Dybala e il presente è la storia di una rinascita, di un 10 tornato a splendere e centrale nel mondo Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

– La Juventus ha conquistato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia grazie al 4-0 rifilato all’Udinese. Mattatore della serata è stato l’attaccante bianconero Paulo Dybala, autore di una doppietta e di grandi giocate. (Juvenews.eu)

Stefano Agresti, giornalista, su ilbianconero.com, parla della situazione che sta vivendo la Juventus di Sarri, soffermandosi sulle scelte del tecnico e le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Il fatto che sia Ronaldo a decidere se giocherà stasera contro l’Udinese, e che Sarri lo dichiari pubblicamente con questo candore, non è normale. (AreaNapoli.it)

Il 3-0 arriva inevitabilmente al 58′, ancora splendido con un sinistro a giro di Paulo Dybala imprendibile per Nicolas. All’Allianz Stadium finisce 4-0 con show di Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín. (SpazioCalcio.it)

Due minuti dopo arriva la quarta segnatura bianconera. Il primo tempo si conclude quindi sul 2-0 con i padroni di casa a segno per la trentanovesima volta consecutiva allo Stadium. (zonasport.live)

Le parole di Pavan:. Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com ha analizzato la situazione del centrocampista della Juventus, Douglas Costa. (L'Arena del Calcio)

Il gol di Gonzalo Higuain contro l’Udinese è stato di pregevole fattura. Questo il commento di Sarri in conferenza stampa. L’azione da playstation tra Dybala e Higuain che ha portato al primo gol della Juve contro l’Udinese in Coppa Italia, ha fatto letteralmente sobbalzare dalla panchina Maurizio Sarri. (Calcio News 24)