Xbox Game Pass: i giochi di maggio 2021

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è la versione rimasterizzata in alta definzione di due grandi classici usciti su PlayStation 2.

Tanta distruzione e ottimo passatempo, seppure qualitativamente sotto la media e con una storia e un world building molto carenti

è la versione multiplayer di Red Dead Redemption 2, quindi priva della Campagna per giocatore singolo.

Guarda la galleria: FIFA 21. Partiamo proprio dal calcistico più venduto ogni anno:arriva dopo sette mesi dalla sua uscita, come ormai è consuetudine, nell'EA Play, incluso nel catalogo di Game Pass Ultimate su Xbox. (Mauxa)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Twitter Possessori di un abbonamento Xbox Game Pass, è tempo di iniziare ad affilare le lame perché Conan Exiles, come annunciato in queste ore tramite l’account Twitter del gioco, è pronto a sbarcare nel catalogo del servizio di Microsoft. (Gametimers)

Ovviamente da allora la società ha sfruttato la situazione per farsi molta pubblicità positiva e ricordare a tutti che moltissimi giochisono disponibili su Game Pass. L’ingresso deiStudios all’interno di Microsoftè stato uno dei grandi eventi dello scorso anno e ancora adesso molti fan non si capacitano della mossa rivoluzionaria attuata dalla compagnia di Redmond. (Zazoom Blog)

I giochi in questione hanno tutti una natura completamente differente e anche i loro inizi sono diametralmente opposti: basti pensare a Doom Eternal, diretto successore di Doom 2016, dalla partenza esplosiva, con demoni che spuntano da ogni angolo e un buon arsenale di partenza con cui sfogarsi e far esplodere le (Zazoom Blog)

Il primo di questo quartetto è ovviamente Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie FPS, nonché uno dei pilastri della divisione Xbox. Con l’acquisizione completa di Zenimax/Bethesda, Starfield potrebbe essere un progetto esclusivo Xbox e in uscita nel 2021 secondo Jeff Grubb. (Game Legends)

Tramite il canale ufficiale YouTube di Xbox è stato pubblicato un nuovo trailer per Super Animal Royale, un originale battle royale top down 2D originariamente uscito su Steam e con una mole di recensioni positive. (Gamesvillage)

Dragon Quest Builders 2 è stato aggiunto quasi in sordina al catalogo di Xbox Game Pass senza che nemmeno esistesse una versione per Xbox, essendo stato pubblicato prima solo per PlayStation 4 e Switch e poi per PC nel 2019 Uno scambio di tweet tra un utente e Xbox Game Pass sembra proprio far pensare che la serie Dragon Quest sia in arrivo all’interno del catalogo. (iCrewPlay.com)