Bonucci e il bus scoperto: «Ho sbagliato lavoro, dovevo candidarmi. Ecco come è andata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Sarei un ottimo ministro della Difesa.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUS NEWS 24. POLEMICHE – «Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio.

Leonardo Bonucci ha spiegato come sono avvenute le discussioni per avere l’autorizzazione al pullman scoperto per le strade di Roma. Leonardo Bonucci, intervistato da Il Foglio, parla della polemica intorno ai festeggiamenti per Euro 2020 e al bus scoperto e alle accuse del Prefetto di Roma che aveva individuato in lui e Chiellini i promotori dell’iniziativa. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore azzurro, però, ancora pensa ed esulta per il fantastico successo ad Euro2020 con la nazionale guidata da Roberto Mancini e ha scatenato i tifosi azzurri sui social network con una foto di lui e Chiellini con la coppa in mano e con il messaggio "Chi sta ancora godendo?". (Tuttosport)

Inoltre, aiuta ad essere cittadini del mondo, così facendo impariamo davvero tante cose diverse, come ad esempio: la lingua del posto, le tradizioni, il cibo, culture, e modi di vivere delle altre persone Viaggiare aiuta anche ai giovani ad aumentare la sicurezza in loro stessi. (Informazione Oggi)

Il difensore della Nazionale, in una intervista a Il Foglio entra nel merito della contestata sfilata di lunedì scorso nel centro di Roma a bordo di un pullman scoperto dopo la vittoria agli Europei. Il prefetto di Roma, Matteo Piantedosi, in una intervista al Corriere della Sera aveva detto che i festeggiamenti con il bus scoperto erano vietati. (Liberoquotidiano.it)

Però alle prossime elezioni io voterò Bonucci agli Europei: dei vecchi bolliti che di sicuro ci avrebbero fatto perdere il torneo, e altri commenti su questi toni. (Calciomercato.com)

POLEMICHE – «Ho sbagliato lavoro: dovevo candidarmi, altro che giocare a calcio. (Juventus News 24)

Thessa Lacovich, fidanzata di Manuel Locatelli, ha invece dedicato una cena romantica al compagno dopo il rientro da EURO 2020 I calciatori dell’Italia si stanno godendo le meritate vacanze e attenzioni delle rispettivi compagne, mogli o famiglie dopo la cavalcata vincente di EURO 2020. (CalcioToday.it)