Stiga apre una nuova linea per il robottino intelligente Investimenti per 15 milioni

la tribuna di Treviso INTERNO

Dietro ci sono quasi trenta brevetti depositati.

«Siamo partiti a metà 2019, eravamo in 4 nel team, adesso siamo in 20 e il piano assunzioni è ancora in corso perché entreranno a breve altre 3 persone»

n piano d’investimenti da 15 milioni di euro in ricerca, sviluppo e per l’attivazione di una nuova linea produttiva.

Ieri il taglio del nastro alla Stiga e un brindisi per celebrare l’ultima innovazione: si chiama “Stig” ed è uno dei robot tagliaerba più leggeri nel mercato per non stressare l’erba, interamente ideato, progettato e realizzato nel quartier generale di Castelfranco. (la tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

I CONTROLLI. Gli agenti del Nucleo controllo mezzi pesanti hanno fermato un autoarticolato immatricolato in Bosnia proveniente dall'est Europa e diretto a. E' successo a Borgorico lungo la Sr308 Nuova strada del Santo. (ilgazzettino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E anche le mie mani che per anni hanno lavorato su freni, ruote, catene, gruppi, raggi, cominciano a essere stanche». (ilgazzettino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Un’azienda che esporta in 70 Paesi nel mondo e che ieri, in occasione dell’inaugurazione della nuova linea produttiva, ha presentato l’ultima novità in fatto di taglio dell’erba. (ilgazzettino.it)

APPROFONDIMENTI UDINE Donna cade e si frattura in montagna: salvata nella notte sotto la. ue escursionisti, due amici 21enni di Pianiga, nel veneziano, si sono imbattuti in difficioltà impreviste ieri sera, 1 maggio, attorno alle 21.20, mentre erano in cammino lungo il sentiero che porta al Bivacco Col Mandro, 1.850 metri di altitudine, sul Monte Alto di Pelsa. (ilgazzettino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Perché è proprio in quei momenti, quando non sono oggetto del controllo diretto degli adulti, che dimostrano la loro intelligenza e il senso di responsabilità, ormai. (ilgazzettino.it)