Strootman indeciso tra un poker di chirurghi: niente Italia, andrà di nuovo all’estero

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Un americano, un canadese, un francese, un tedesco e un italiano. Sembrano le premesse della solita barzelletta, sono invece le nazionalità dei chirurghi a cui si è rivolto il confuso e sfortunato Strootman, destinato ad operarsi per la terza volta al ginocchio in un anno […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Roma arriverà un centrocampista: l'incognita Strootman e la cessione di Paredes all'Empoli rendono necessaria l'operazione. Nelle ultime ore, il d.s. (Sportal)

Nella prima gara della quarta giornata l'Arsenal vince di misura grazie all'autorete di Coloccini. (GOAL )

L'operazione dovrebbe chiudersi alla fine sulla base di un prestito oneroso a 4 ... L'argentino è a un passo dal Genoa che già domani lo attende per visite mediche e firma sul contratto. (TelecapriSport)

La notizia di un interessamento della Roma per William Vainqueur era trapelata solo nella tarda serata di ieri, ma Sabatini si è mosso con grande rapidità e discrezione e ha già chiuso la trattativa che porterà il giocatore francese a ... (SuperNews)

Non si ferma il mercato della Roma. (Sportevai.it)

Si tratta di Pajtim Kasami, centrocampista dell’Olympiakos di origine albanese ma nazionale svizzero. Il giocatore aspetterà una risposta entro le prossime 24 ore, altrimenti andrà al Bayer Leverkusen con il quale ha già un […] (LaRomaSiamoNoi.com)