Bruxelles, la polizia: «Impronte di Salah Abdeslam nell'appartamento di Forest»

Corriere della Sera ESTERI

Impronte digitali dell'attentatore di Parigi in fuga dal 13 novembre rinvenute nell'appartamento in cui martedì è avvenuto il blitz delle teste di cuoio. Media belgi: «Era lì nei giorni precedenti all'operazione, è uno dei due terroristi in fuga» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

A Bruxelles, nella giornata di oggi, proprio nell'ambito di una delle tante perquisizioni in atto, tre agenti della polizia sono rimasti feriti durante una sparatoria. (Solo News)

Si è trasformata in una giornata di paura, con una gigantesco dispiegamento di polizia, che ha portato all'uccisione di un presunto terrorista. Siamo a Bruxelles, nel quartiere di Forest, all'Ovest ... (Avvenire.it)

Bruxelles, gli abitanti nel quartiere blindato: ''Siamo sotto shock'' (La Repubblica)

Si tratterebbe di due fratelli, Khalid e Ibrahim El Bakraoui, ben noti alla polizia. La procura ha ... (askanews)

Un poliziotto belga su un tetto di Forest, durante la ricerca degli aggressori in fuga, il 15 marzo del 2016. (Yves Herman, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

Erano sospettati di voler compiere un attentato «imminente» nella capitale francese. Sono attualmente in stato di fermo presso il quartier generale della direzione generale per la sicurezza interna francese. (La Stampa)