Libia, militari e agenti segreti francesi bloccati alla frontiera con la Tunisia

La Repubblica ESTERI

TRIPOLI - Un gruppo di militari e di agenti dell'intelligence francese in uscita dalla Libia è stato bloccato mentre provava ad attraversare il confine al posto di frontiera con la Tunisia di Ras Jedir. A bordo di un'auto con targa diplomatica i funzionari francesi erano armati e secondo due fonti a… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Una crisi umanitaria sarebbe devastante, la soluzione diplomatica è l'unica possibile", dice il premier Conte che… L'esercito di Haftar ha ripreso i bombardamenti a sud di Tripoli, mentre Al Sarraj avverte: 800 mila migranti pronti a invadere l'Europa e l'Italia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La battaglia per Tripoli Libia, Maitig: siamo in grado di respingere Haftar. (Rai News)

(askanews) - Il premier del governo di accordo nazionale di Tripoli, Fayez al Sarraj, ha dichiarato che intende denunciare alla Corte penale internazionale dell'Aia (Cpi) il generale Khalifa Haftar per crimini di guerra e contro l'umanità. (Corriere di Viterbo)

Giorni fa sono stati pubblicati da account social media i numeri della distribuzione dei due miliardi di dinari sborsati dalla Banca centrale per la difesa di (AGC COMMUNICATION)

Sono sei i civili che hanno perso la vita, tra cui cinque donne, e 35 i feriti nei bombardamenti compiuti nella notte dalle forze del generale Khalifa Haftar a sud di Tripoli. (L'Unione Sarda.it)

Torniamo a raccontare la guerra di Libia attraverso i social media Un account rivoluzionario ha indicato che aerei del GNA hanno bombardato la base di Al (AGC COMMUNICATION)