Porto Rico devastata dall'uragano Fiona: morte e distruzione

Liberoquotidiano.it ESTERI

Porto Rico devastata dall'uragano Fiona: morte e distruzione 21 settembre 2022 L'uragano Fiona ha lasciato dietro di sé morte e distruzione a Porto Rico. Sono almeno due le vittime sull'isola caraibica, mentre la maggior parte degli abitanti è rimasta senza elettricità e acqua corrente. Un video della Guardia Costiera degli Stati Uniti con le riprese aeree dell'isola è servito per valutare i danni e determinare come e dove le agenzie federali e locali potranno intervenire per aiutare la gente. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull'isola l'allerta è alta e Joe Biden ha già approvato la richiesta di emergenza per liberare risorse e aiuti. (Tiscali Notizie)

Frane, strade bloccate, alberi e linee elettriche caduti e un ponte crollato nella città di Utuado, nella regione montuosa centrale, sono parte della distruzione, ha dichiarato il governatore Pedro Pierluisi in una conferenza stampa. (Tiscali Notizie)

Un video della Guardia Costiera degli Stati Uniti con le riprese aeree dell’isola è servito per valutare i danni e determinare come e dove le agenzie federali e locali potranno intervenire per aiutare la gente. (LaPresse)

(LaPresse) Ponce, nel sud di Porto Rico, è una delle città più colpite dall'uragano Fiona. Le forti piogge hanno spazzato via strade e case, lasciando numerosi quartieri isolati senza acqua ed elettricità. (Il Sole 24 ORE)

22 settembre 2022 Ponce, nel sud di Porto Rico, è una delle città più colpite dall'uragano Fiona. Le forti piogge hanno spazzato via strade e case, lasciando numerosi quartieri isolati senza acqua ed elettricità. (Liberoquotidiano.it)

Il viaggio della navetta verso la Iss con a bordo un uomo della Nasa, il primo dallo scoppio della guerra in Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)