Un certo Pogba giocherà “in casa” e i suoi connazionali hanno già paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Paul Pogba, talento francese della Juventus, questa sera giocherà “in casa”. A Lione i bianconeri andranno alla ricerca di un risultato confortante in vista del ritorno, e proprio i media transalpini non si sono dimenticati di uno dei punti fermi bianconeri, ovvero quel Pogba tanto desiderato in patria (col... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

E' questo, secondo il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, il periodo di tempo in cui l'attaccante Zlatan Ibrahimovic dovrà stare fuori dal terreno di gioco dopo l'infortunio muscolare ... (LaPresse)

ROMA - Psg in ansia per Ibrahimovic. «Starà fuori per 15 giorni», ha dichiarato ottimista il presidente del PSG, ... (Tuttosport)

Sono stati resi noti, attraveros un comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega Calcio, i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Arbitri Addizionali d'area che dirigeranno le gare valide per la 13ª giornata di ritorno del Campionato di ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Modica (RG) – Nell’ambito della manifestazione “San Giorgio e la città”, che prevede spettacoli e appuntamenti culturali in concomitanza con la festa del santo patrono di Modica, sabato 12 aprile alle ore 18. (La Prima Pagina)

Roby, Dodi e Red hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme durante la settima riunione tenuta nel 2014 per preparare l'evento". "I Pooh stanno lavorando alla festa per i loro 50 anni di carriera. (Prima Pagina News )

Pogba non fornisce assist decisivi da due mesi, ha segnato un goal in Europa e uno in A negli ultimi tre: contro il Lione, sotto gli occhi del PSG, prova a riprendersi la Juventus. (GOAL )