Pronostico Manchester City-Real Madrid quote ritorno quarti Champions

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ritorno dei quarti di Champions tra Guardiola e Ancelotti che all'andata avevano chiuso al Bernabeu sul 3-3: attaccanti decisivi anche al ritorno? Alberto Dalla Palma Sono quasi tutti convinti che la vincente di questo confronto diventerà anche la squadra favorita per la conquista della Champions: City-Real si gioca per la terza stagione consecutiva e qui siamo davanti a una vera e propria "bella". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Pep Guardiola è molto chiaro nel sentimento che lo accompagna alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions contro il Real Madrid. Rispetto sì, paura no. (La Gazzetta dello Sport)

Guardiola presenta in conferenza stampa il big match tra il Manchester City e il Real Madrid. All’Ethiad Stadium si ripartirà dal 3-3 della scorsa settimana. «Sono sempre state partite fantastiche e lo saranno sempre. (IlNapolista)

Man City, Guardiola: "Real non è un avversario qualsiasi. Vogliamo meritare la semifinale" (TUTTO mercato WEB)

Il picnic pianificato da Curro si è rivelato essere un successo straordinario. L’Idillio al Picnic: Curro e Martina (SofiaOggi.com)

". Pep Guardiola inquadra così in conferenza stampa la sfida di mercoledì sera all'Etihad Stadium del suo Manchester City contro i Blancos di Carlo Ancelotti . Le due squadre si ritrovano di fronte una settimana dopo il memorabile 3-3 andato in scena la scorsa settimana al Bernabeu: "- dice Guardiola che lancia una sorta di appello ai tifosi che riempiranno lo stadio -. (Eurosport IT)

Per Guardiola, in vetta alla Premier League e ad un passo dalla finale di FA Cup , è anche l'occasione di tenere vivo il sogno di conquistare il secondo triplete consecutivo ed il terzo della sua carriera dopo quello con il Barcellona nel 2009. (Tuttosport)