Il tubino di Martina Colombari è il vestito che illuminerà la nostra estate (e la valigia ringrazia)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tubino bianco, si è già confermato nelle collezioni come il nuovo It-dress della bella stagione.

Indiscutibilmente candido e assoluto, il tubino bianco di Martina Colombari è disinvolto nelle forme ed elegante grazie alla sottrazione.

Il tubino bianco di Martina Colombari è caratterizzato da uno scollo quadrato esaltato da maniche corte con volant e la gonna che arriva sin sopra al ginocchio avvolgendo ed esaltando le forme della showgirl

A mostrarcelo in tutta la sua candida potenza è Martina Colombari con indosso il tubino bianco dell'Estate 2021. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Un vestito chemisier a righe che abbinato a un look total white vuole rappresentare tutta la semplicità della moda Estate 2021. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

A mostrarcelo in tutta la sua candida potenza è Martina Colombari con indosso il tubino bianco dell'Estate 2021. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Ode al vestito chemisier di Paola Marella, la vera semplicità à porter Un vestito chemisier a righe che abbinato a un look total white vuole rappresentare tutta la semplicità della moda Estate 2021. (Yahoo Finanza)

Tendenze abito cut out. Per avere un look molto particolare è perfetto il vestito corto con le aperture frontali. Il vestito cut out può essere scelto nel modello a tubino: la lunghezza di quest’ultimo arriva al ginocchio e i ritagli sono presenti sui fianchi. (Ultim'ora News)

Vestito a balze con stampa floreale. Il vestito a balze con stampa floreale è tra i modelli must have dell’estate 2021. Vestito corto a balze. Tra i modelli più belli dell’estate 2021, il vestito corto a balze è il più versatile e sensuale di tutti. (DireDonna)

Micro e maxi boccioli: i vestiti a fiori lunghi si scoprono dal primo centimetro di tessuto fino all'orlo finale. Crepe di seta e cotone, delicate lunghezze da abbinare a scarpe flat e con il tacco. (Harper's Bazaar Italia)