Donna uccisa a Milano, il marito confessa. Recuperata l'arma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'uomo aveva tentato di uccidere la moglie già vent'anni fa. In passato la polizia era già dovuta intervenire per maltrattamenti. La donna aveva scoperto che tre anni fa aveva avuto un figlio da un'altra relazione. Email Stampa Articolo. A poche ore ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) - A poche ore dall'omicidio di Rosanna Belvisi, la 50enne uccisa nel suo appartamento di via Coronelli a Milano (zona Lorenteggio) con una profonda ferita alla gola, gli uomini della questura di Milano hanno fermato il ... (Metro)

Ha confessato Luigi Messina, il marito di Rosanna Belvisi, la donna di 50 anni trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli, a Milano. (Cagliaripad)

Un raptus omicida ha sconvolto Tiezzo di Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Calisto Rosset, 79 anni, è stato rinvenuto senza vita con una profonda ferita alla gola. Ucciso dal fratello Corrado di 73 anni. (La Prima Pagina)

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. (PrimaPaginaReggio24)

La polizia di Stato ha fermato per omicidio Luigi Messina, marito di Rosanna Belvisi, trovata morta ieri in via Coronelli a Milano. (LaPresse)

Arrestato il marito di Rossana Belvisi la donna trovata sgozzata a Milano in Via Coronelli, zona Lorenteggio. (ItaliaPost.it)