Gf Vip 7, Antonino Spinalbese e il basilico: cosa succede dopo averne mangiato diverse foglie

Hai scelto di rifiutare i cookie La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

2' DI LETTURA A tre giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, stuzzicato da Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese ha raccontato alcuni particolari inediti della sua storia d’amore con Belen Rodriguez terminata a dicembre 2021. (Perizona)

Nonostante i telespettatori del GF Vip non vedano l’ora di saperne di più sulla storia tra Belen e Antonino Spinalbese, l’hair stylist ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla questione e solo nelle ultime ore, quando finalmente ha parlato della fine della loro relazione, ha finito per far scattare la censura del programma. (Gossipblog)

Leggi anche > Emily Ratajkowski parla dei tradimenti di Adam Levine e lancia una frecciatina Antonio Spinalbese ha parlato di Belen Rodriguez all'interno della casa e nel Grande Fratello Vip è scattata la prima censura. (leggo.it)

Dopo mesi di voci, rumor e indiscrezioni (più o meno vere) Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio sulla fine della storia d'amore con Belen Rodriguez. Invece nelle scorse ore l'hairstylist originario di La Spezia ha fatto alcune dichiarazioni inattese e private, che la regia ha prontamente censurato. (ilGiornale.it)

Nemmeno il tempo della seconda diretta su Canale 5 del GF Vip che subito Antonino Spinalbese è stato, come si immaginava, stuzzicato sulla motivo della fine della love story con la showgirl Belén Rodríguez. (Napolike)

La scelta di Antonino Spinalbese di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip è, sicuramente, stata criticata da molti. Non è stato semplice, soprattutto vista la sua relazione con Belen Rodriguez, con la quale é finita meno di un anno fa, dopo alcuni mesi dalla nascita della loro bambina. (Nanopress)