Al Bano contro il reddito di cittadinanza: «Non trovo più manodopera per le mie aziende»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La colpa, secondo lui, è tutta del reddito di cittadinanza.

«Bisognerebbe fare come in Germania, dove già a 12 anni i ragazzi dopo la scuola fanno apprendistato nelle imprese».

Al Bano, a Verissimo l'appello per fermare la guerra: «Caro Putin.». Al Bano contro il reddito di cittadinanza. «La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, Albano ha aggiunto: “Bisognerebbe fare come in Germania, dove già a 12 anni i ragazzi dopo la scuola fanno apprendistato nelle imprese” E, proprio per questo Albano conosce bene le difficoltà che stanno riscontrando i suoi colleghi nell’assumere personale. (Solonotizie24)

Nell’ultimo periodo tanti imprenditori noti al panorama italiano, hanno pubblicamente ammesso di non riuscire a trovare dipendenti da assumere. Il reddito di cittadinanza innanzitutto» (corriereadriatico.it)

Proprio riguardo a queste sue attività, Al Bano ha espresso oggi un disagio piuttosto grave, annunciato con frasi molto serie. “La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola. (Inews24)

La colpa sarebbe del reddito di cittadinanza, che incentiva alla disoccupazione: "La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola", spiega Al Bano (Fanpage.it)

Dopo Alessandro Borghese, Flavio Briatore e Karina Cascella, al coro di lamentele si è unito Albano Carrisi. La tenuta di Albano Carrisi è spesso scelta come location di matrimoni, ricevimenti, banchetti, convention aziendali, congressi (Gossip e TV)

Il cantante, che ieri ha spento le sue 79 candeline, ha un attaccamento viscerale per la sua terra: la Puglia. (ilmessaggero.it)