PlayStation regalerà giochi gratis per quattro mesi: svelato il primo

PlayStation regalerà giochi gratis per quattro mesi: svelato il primo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’iniziativa sarà estesa per una durata di quattro mesi, con un gioco al mese proposto agli appassionati di PlayStation.

Rispetto all’idea dell’aprile 2020, i giochi proposti sono raddoppiati, passando da due a ben quattro, spalmati fino al mese di giugno.

L’action platform arriverà nelle vostre librerie giusto un paio di mesi prima dell’uscita del nuovo capitolo, Rift Apart, per PS5.

Nelle prossime settimane saranno rivelati gli altri titoli garantiti ai giocatori di PS4 e PS5, che, lo ricordiamo, esulano dalle regolari programmazioni di PlayStation Plus

I titoli saranno riscattabili solo per un mese l’uno ma, una volta riscattati, rimarranno in vostro possesso per sempre. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l'insider GermanStrands, piuttosto famoso per aver azzeccato qualche previsione in passato, Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà tra i giochi PlayStation Plus di marzo 2021. Pur non avendo idea di quali saranno i giochi aggiunti gratuitamente il prossimo mese, avevamo ipotizzato che non sarebbe stato aggiunto nessun nuovo gioco per PlayStation 5. (Multiplayer.it)

Come potete vedere nel tweet in calce, ha scritto: "Se non avete ancora acquistato Final Fantasy 7 Remake, assicuratevi di essere abbonati al PlayStation Plus a marzo. La soluzione più logica è che Sony abbia deciso di svelare i giochi gratis del PlayStation Plus domani, durante lo State of Play. (Multiplayer.it)

I nuovi giochi prenderanno il posto dei giochi gratis PS4 e PS5 di febbraio 2021: Control: Ultimate Edition e Concrete Genie. Se tutto andrà come previsto, mancano ancora pochi giorni e Sony annuncerà i nuovi giochi PlayStation Plus di marzo 2021. (Multiplayer.it)

PlayStation Plus proporrà altri giochi già al loro day-one, conferma Sony

"Lo vediamo come un modo molto interessante e innovativo di pubblicare giochi e di renderli disponibili per i nostri abbonati", ha affermato Ryan su questo sistema di lanciare nuovi titoli, direttamente nel catalogo dei giochi gratuiti di PS Plus. (Multiplayer.it)

Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità riguardanti i titoli in uscita per PS4 e PS5 L’aprile scorso abbiamo lanciato l’iniziativa Play at Home, con cui abbiamo offerto gratuitamente due fantastici giochi PlayStation: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. (Tom's Hardware Italia)

Funziona per noi come publisher e sappiamo che gli abbonati PlayStation Plus lo amano. Si è trattato di eccezioni o, per il futuro, Sony includerà altri giochi in PlayStation Plus già al loro day-one? (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr