PlayStation regalerà giochi gratis per quattro mesi: svelato il primo

L’iniziativa sarà estesa per una durata di quattro mesi, con un gioco al mese proposto agli appassionati di PlayStation.

Rispetto all’idea dell’aprile 2020, i giochi proposti sono raddoppiati, passando da due a ben quattro, spalmati fino al mese di giugno.

L’action platform arriverà nelle vostre librerie giusto un paio di mesi prima dell’uscita del nuovo capitolo, Rift Apart, per PS5.

Nelle prossime settimane saranno rivelati gli altri titoli garantiti ai giocatori di PS4 e PS5, che, lo ricordiamo, esulano dalle regolari programmazioni di PlayStation Plus

I titoli saranno riscattabili solo per un mese l’uno ma, una volta riscattati, rimarranno in vostro possesso per sempre. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sony ha lanciato una nuova ondata di sconti su PlayStation Store, stavolta tutta a tema indie per PS4 (e PS5). Percorso inverso per Fall Guys che, dopo il suo debutto su PlayStation, è stato annunciato anche per Switch e Xbox, dove arriverà molto presto. (Spaziogames.it)

Il regalare Ratchet & Clank poi non è certo casuale, visto che a giugno arriva Ratchet & Clan: Rift Apart su PlayStation 5 – per PS4 in regalo – Download gratuito sul PlayStation Store dal 2 marzo 2021 alle 5:00 CET fino al 1° di aprile 2021, alle 5:00 CEST. (Smartworld)