Zaniolo ci ripensa: operazione in Austria. Dzeko incontra Fienga

RomaNews SPORT

Prossima settimana l’operazione, Dzeko vede Fienga. La decisione sarebbe stata già comunicata se ieri, secondo quanto racconta Il Messaggero, non fosse arrivata un’indicazione/consiglio da parte di Dan Friedkin.

Il nuovo proprietario del club ha suggerito una clinica a Saint Moritz (Gut), in Svizzera, dove esercita il professor Albauer.

In Lega, tra il serio e il faceto, ieri a Fienga per il cartellino del polacco sono stati chiesti 35 milioni cash. (RomaNews)

Su altri media

Tra l’altro, anche il possibile arrivo di Milik al posto di Dzeko si sta complicando. Dzeko sa bene come, a 34 anni, un’avventura juventina potrebbe essere l’ultima vincente della sua carriera. (ForzaRoma.info)

Dzeko resta quindi legato al futuro di Milik e De Laurentiis è sempre inflessibile sulle sue richieste. I giallorossi, tra l'altro, vogliono che in caso di cessione alla Juve sia proprio l'attaccante ad esporsi in prima persona con la piazza, prendendosi la responsabilità dell'addio. (ilBianconero)

Oggi Edin Dzeko incontrerà a Trigoria il ceo Guido Fienga e molto probabilmente si definirà ciò che l’aspetta. Nicolò Zaniolo pronto a ricominciare. (LAROMA24)

Ieri a Fienga per il cartellino del polacco sono stati chiesti 35 milioni cash. Oggi Edin Dzeko incontrerà il Ceo Fienga, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Messaggero sottolineando che la Roma ha un accordo con la Juventus per la sua cessione a 15 milioni: "Cinque verrebbero utilizzati per liquidare il Basaksehir che ha una percentuale del 20% sulla vendita di Under. (Tutto Napoli)