Roger Waters, rabbia intatta e classici dei Pink Floyd

Il vecchio proverbio secondo il quale si nasce incendiari e si muore pompieri non vale per Roger Waters, anima pensante, autore e bassista dei disciolti Pink Floyd. Il suo «US+Them Tour» (al Mediolanu (La Stampa)

Su altri giornali

L’esperienza che per due volte consecutive Roger Waters ha regalato agli spettatori del gremito Mediolanum Forum trascende la semplice esibizione: difatti, giunto ai suoi settantaquattro anni di età, conserva una grinta ed un’energia travolgente, quasi si rifiutasse di accogliere gli anni che,… (HEYJUDE)

Ieri seconda tappa in Italia dei tour "Us+Them" per l'ex bassista dei Pink Floyd che tornerà a Bologna la prossima settimana e 'en plein air' in estate (Radiofreccia)

Un concerto col tutto esaurito a Milano per Roger Waters, l'ex bassista dei Pink Floyd impegnato nel tour mondiale Us+Them del suo ultimo disco "Is This the Life We Really Want?", che contiene anche un brano dal titolo "The last refugee". (YouTG.net)

Siamo stati al concerto dell'ex leader dei Pink Floyd: sensazionale (Vigevano24.it)

Spesso è capitato di leggere osservazioni poco lusinghiere sulla scelta di Roger Waters di andare in tour a prescindere da una nuova uscita discografica, riproponendo all’infinito i classici immortali di un repertorio che mai verrà dimenticato. (Il Cibicida)

Roger Waters arriva in Italia per il primo di sei concerti a Milano e Bologna. (Onstage)