Doppia inaugurazione all'Ospedale di Rovigo con Luca Zaia [FOTO] [VIDEO]

Doppia inaugurazione all'Ospedale di Rovigo con Luca Zaia [FOTO] [VIDEO]
Per saperne di più:
RovigoOggi.it INTERNO

Giovedì Zaia presenterà anche il nuovo piano di Sanità pubblica, che si adeguerà anche alla terza eventuale vaccinazione anti Covid-19

Il Polesine è al centro di virtuosi progetti e di una profonda e sostanziale crescita: oggi inauguriamo attrezzature per circa 5 milioni di euro”.

Martedì 8 giugno, il presidente del Veneto Luca Zaia, accolto dalle massime autorità militari e civili, ha inaugurato all’Ospedale Santa Maria Misericordia di Rovigo un Acceleratore Lineare e una Sala Operatoria Ibrida dotata di Angiografo Digitale. (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altri media

"Si diceva 'Rovigo è dimenticata, Rovigo non funziona, siamo la periferia dell'impero'. "Rovigo non è la Cenerentola del Veneto e proprio qui ci saranno investimenti molto importanti", ha infatti ribadito il presidente della Regione Luca Zaia, a Rovigo, all'ospedale Santa Maria della Misericordia, per inaugurare due importanti dispositivi che sanciscono, appunto l'avvio di questo percorso di rinnascita, rinnovamento, implementazione delle dotazioni e delle risorse della sanità pubblica. (RovigoInDiretta.it)

Luca Zaia, presidente del Veneto, ha così commentato: “Anche in questo caso prosegue l'impegno per la realizzazione delle infrastrutture che servono allo sviluppo della Regione - ha detto -. Finalmente, siamo ora in grado di proseguire con il percorso di aggiudicazione dell'opera per la sua realizzazione" (il Resto del Carlino)

Veneto, presentato il nuovo piano di sanità pubblica della Regione. Zaia: “Siamo pronti per la terza dose in autunno”

L'acceleratore lineare per il reparto di radiologia e la sala operatoria ibrida. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, questa mattina a Rovigo, all'ospedale Santa Maria della Misericordia, ha inaugurato due importanti dispositivi per il rinnovamento delle dotazioni e delle risorse della sanità pubblica, per un investimento di 5 milioni di euro. (RovigoInDiretta.it)

Oggi è stato presentato il nuovo piano di sanità pubblica della Regione Veneto definito virtuoso dal presidente Luca Zaia. Il governatore Zaia ha detto che il Veneto è pronto per la terza dose del vaccino in autunno e al momento l’immunità dura nove mesi (Qdpnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr